Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 e voip Fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7590 e voip Fastweb Empty Fritzbox 7590 e voip Fastweb Dom Mar 21, 2021 9:31 pm

ahrboktrexon


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per la prima attivazione del voip di Fastweb sul fritzbox 7590.
Ho già cercato in giro ed ho trovato questa pagina di configurazione, ma non mi ritrovo con le interfacce... il 7590 non ha una selezione ad hoc per Fastweb nella configurazione dei numeri di telefono, di conseguenza non so bene come applicare la configurazione.
Ho già contattato fastweb per avere i "dati di accesso" di cui si parla nella pagina, ma mi hanno liquidato dicendomi che i dati sono quelli del profilo...ma secondo me mi hanno voluto rimbalzare, come spesso fanno con chi non ha il loro modem.
Potete aiutarmi?
Grazie

2Fritzbox 7590 e voip Fastweb Empty Re: Fritzbox 7590 e voip Fastweb Dom Mar 21, 2021 9:39 pm

Albe


medio
medio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.