Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiungere nuovo numero al fritz 7530

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Empty Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Dom Mar 14, 2021 3:11 am

diodo

nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, vorrei capire con si aggiunge un nuovo numero voip al mio fritzbox 7530, perchè quando vado in telefonia, propri numeri, non ho l'opzione nuovo numero, come mai?
Ps ho eolo come operatore.

2Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Empty Re: Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Dom Mar 14, 2021 11:45 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

diodo ha scritto:Salve a tutti, vorrei capire con si aggiunge un nuovo numero voip al mio fritzbox 7530, perchè quando vado in telefonia, propri numeri, non ho l'opzione nuovo numero, come mai?
Ps ho eolo come operatore.
Sei in modalità avanzata?

3Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Empty Re: Aggiungere nuovo numero al fritz 7530 Lun Mar 15, 2021 12:33 am

diodo

nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:
Sei in modalità avanzata?

Si, sono in madalità avanzata, ma niente, mi compare solo il pulsante stampa Sad
Ho paura che sia per via della brandizzazione del modem eolo...

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non ho il 7530, ma nel 7590 il pulsante per aggiungere un nuovo numero è nella videata "Telefonia => Propri Numeri" in basso a dx

diodo

nuovo utente
nuovo utente

Le impostazioni per creare un nuovo numero dovrebbero essere le stesse del 7590, infatti anche nella guida è così, però per qualche strano motivo questo pulsante in basso a destra non è presente...

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non lo so, anche se a dire la verità il 7530, a differenza del 7590, gestisce solo la fonia VoIP

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]