Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Download dal NAS lento con il 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Download dal NAS lento con il 7490 Empty Download dal NAS lento con il 7490 Sab Mar 06, 2021 10:45 am

stefano12


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
Sul mio Fritz Box 7490 ho collegato alla porta USB (configurata in USB 3.0) un Hardisk esterno WD da 2 TB USB 2.0 formattato in NTFS, quando provo a scaricare un file da questo Hardisk (utilizzando il link di condivisione del file) il download è molto lento e non va oltre la velocità di 700-900 kb (la mia connessione internet è una FTTH con Windtre e in upload ho 200 mbit), c'è un modo per aumentare la velocità di download da questo Hardisk che uso come NAS?

2Download dal NAS lento con il 7490 Empty Re: Download dal NAS lento con il 7490 Gio Apr 01, 2021 10:18 pm

Pink2020


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
hai provato a cmabiare cavo?
Oltre al cavo assicurati che non sia l'interfaccia usb del WD..
Hai provato su un altro pc per vedere se hai lo stesso problema?

3Download dal NAS lento con il 7490 Empty Re: Download dal NAS lento con il 7490 Ven Apr 16, 2021 11:06 pm

stefano12


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
Scusa il ritardo nel risponderti, si ho cambiato cavo, ma purtroppo il problema persiste, ho anche usato di recente un altro HD da 2 TB USB 3.1 ed anche con questo HD il download risulta molto lento, cosa mi consigli di provare per cercare di risolvere il problema? Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.