Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiamata esterna diretta a un interno specifico

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata esterna diretta a un interno specifico Empty Chiamata esterna diretta a un interno specifico

Messaggio Da hybraz Mar Set 22, 2020 5:37 am

Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio...non so se sono nel gruppo giusto ma forse è qualche configurazione da fare quindi...essendo abbastanza newbie chiedo.

Ho un Fritz!box 7530 configurato con un numero VOIP di Ehiweb, tutto funziona alla perfezione se chiamo il mio numero da fuori casa funziona ok...ma squillano tutti gli interni.
C'è modo di chiamare direttamente un interno da fuori? che ne so: se il numero VOIP è 0612345 far digitare 0612345**611 e far squillare solo l'interno **611 ? (così ho provato e non funziona...)

Grazie!

hybraz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.20

Torna in alto Andare in basso

Chiamata esterna diretta a un interno specifico Empty Re: Chiamata esterna diretta a un interno specifico

Messaggio Da hybraz Ven Ott 09, 2020 10:40 pm

anybody? Question

hybraz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.20

Torna in alto Andare in basso

Chiamata esterna diretta a un interno specifico Empty Re: Chiamata esterna diretta a un interno specifico

Messaggio Da PC2000 Gio Ott 22, 2020 7:07 am

Non sempre qualcuno ha una risposta.
Anche a me capita che nessuno risponda ad una richiesta, ma è normale...
Anch'io non saprei che dirti.
Per la cronaca, quando ricevo una chiamata spesso i miei cordless non suonano assieme, ma inizia uno e poi un altro, magari moti secondi dopo... BOH?

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata esterna diretta a un interno specifico Empty Re: Chiamata esterna diretta a un interno specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.