Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DIFFERENZE PRESTAZIONI FRITZ 7530 ZYXEL VMG8825-T50K

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sbietti


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti vi chiedo un aiuto.
Ho connessione ultrainternet FTTH 1000mega con Tiscali.
Ho notato che se collego lo zyxel VMG8825-T50K la mia velocita si assesta quasi sempre sui 9008930 Mbps, mentre se collego il 730 lo stesso perde sempre circa 100 mega.
da cosa puo essere dipeso? forse sbaglio qualche configurazione, ma non credo. gradirei consigli e suggerimenti.
se poi nel forum qualcuno postasse suggerimenti su come effetturare una configurazione ottimale in modo che possa controllare le mie sarebbe il massimo.
grazie a tutti

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Come la misuri?
A quella velocità sono pochi i server degli speed test che ti danno valori reali; e magari lo stesso che prima ti dava 930, poi si ferma a 7/800.

sbietti


nuovo utente
nuovo utente

la misuro con il client in telnet

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Intendevo con quale sito. speedtest.net?

cerly74


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

stessa situazione di @sbietti, con lo Zyxel 930-940 Mbps, con il Fritz 7530 firmware 7.20 750-780 Mbps.

Le prove le faccio con l'applicazione Speedtest installata sul PC collegato direttamente al router e server Vodafone di Milano, nella mia zone è il più veloce/stabile.

Tra le alter cose, con il firmware 7.13 e stessa configurazione, arrivato a 880Mbps.

Qualche suggerimento/idea ?

Ciao a grazie
Sergio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.