Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

come configurare il 7590 con fritz fon C6

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

come devo fare x configurare   il fritz fon  c 6 con il fritz  box 7590 x utilizzarlo come cordless  con 1 numero di casa  x poterlousare  x ricevere e fare chiamate
grazie

rockiotello


medio
medio

derwelt ha scritto:come devo fare x configurare   il fritz fon  c 6 con il fritz  box 7590 x utilizzarlo come cordless  con 1 numero di casa  x poterlousare  x ricevere e fare chiamate
grazie

Semplicemente registrando il telefono al 7590.
La procedura guidata ti chiederà a quali numeri deve rispondere il cordless e con quale linea chiamare.

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

ci ho provato ma non riesco a telefonare ne ricevere la chiamate con il numero di casa bo pensavo di aver preso un cordless semplice da configurare
ma mi servono i parametri voip dellla telecom x configurarlo
grazie

rohrl

rohrl
Guru
Guru

derwelt ha scritto:ci ho provato ma non riesco a telefonare ne ricevere la chiamate con il numero di casa bo pensavo di aver preso un cordless  semplice da configurare
ma mi servono i parametri  voip dellla telecom x configurarlo
grazie
I parametri VoIP ti servono per configurare la telefonia nel router, non nel cordless.
Nessun telefono funziona se non inserisci i parametri corretti nel router

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.