Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz 7490 e repeater 2400,problemi di connessione

Andare in basso

fritz 7490 e repeater 2400,problemi di connessione  Empty fritz 7490 e repeater 2400,problemi di connessione

Messaggio Da xtian Ven Giu 05, 2020 3:20 am

Buongiorno ,spero di scrivere nella sezione giusta e che il titolo vada bene . Vi spiego la mia situazione :Ho una casa a 2 piani: al primo piano ho ont con il 7490,le camere con i pc,lo sky q platinum,vari alexa e li mi serve sia la connessione 2.4 che la 5. Al piano sotto ho lo sky q mini e altri device a cui serve solo la 2.4. Il problema è che ho messo il repeater 2400 al piano sotto ma i pc del piano sopra adesso si agganciano alla banda 5 del repeater e ho meno banda disponibile. Io vorrei che i pc del piano sopra si collegassero alla banda 5 ghz del 7490 e non a quella del repeater 2400. Chiaramente le due bande sono divise con due nomi diversi: fritz 2.4 e fritz 5.0.siccome non sono per niente esperto chiedevo se c'è un modo per collegare i pc alla 5 ghz del 7490,non so se può fare tramite le impostazioni del 7490 o in alternativa disattivare la banda 5 ghz del repeater. in parole povere vorrei che il repeater 2400 facesse da extender solo della banda 2.4 ignorando totalmente la banda 5.0

xtian
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.