Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso al fritzbox da internet

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso al fritzbox da internet Empty Accesso al fritzbox da internet Lun Mag 25, 2020 4:35 am

zccrcr


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
volevo porvi questa domanda sperando mi possiate essere di aiuto.
Ho una FTTH di Fastweb collegata al Fastgate e un Fritzbox 7590 collegato in cascata.
Tutti i dispositivi di casa sono collegati alla rete wifi del fritzbox (il wifi del fastgate è spento).
Ho comprato delle valvole termostatiche, pubblicizzate e consigliatissime per l'abbinamento con il fritzbox, però, e qui sta tutta la mia delusione non riesco ad accedere al fritzbox da remoto, perchè il messaggio, in sintesi, è il seguente:

per l'accesso da remoto il fritzbox ha bisogno di un indirizzo IPv4 pubblico.
Questo non viene messo a disposizione dalla vostra connessione internet, chiedete al vostro provider di ottenerlo

E qui purtroppo entrano in gioco i miei limiti di conoscenza informatica.
Cosa significa questo messaggio? Cosa devo chiedere esattamente al provider? Devo fare poi dei settaggi di qualche tipo?

E poi, questo per me è un mistero, per quale motivo allora, dall'esterno riesco a comandare le webcam di sicurezza e il robot lavapavimenti connessi alla rete wifi del fritzbox?

A completa disposizione se necessitano altre informazioni, non vorrei proprio aver speso dei soldi inutilmente.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi.

Riccardo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.