Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso a internet 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso a internet 7490 Empty Accesso a internet 7490 Mer Ott 19, 2016 7:02 am

Pinoct

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, perdonate la banalità, ma non riesco a far funzionare il mio nuovo modem Fritz...
Ho una connessione "fibra" Telecom da circa 2 anni, ed ho sempre utilizzato il modem in dotazione con il contratto. Per vari motivi ho deciso di acquistare un Fritz 7490. Ma non riesco ad arrivare alla cosa più semplice, cioè navigare.
Ho aggiornato il firmware alla versione 6.52, ma niente. Nome utente e password Aliceadsl/Aliceadsl, poi tutto selezionato da modem con la scelta del provider.
Se qualcuno può darmi una mano, grazie.

2Accesso a internet 7490 Empty Re: Accesso a internet 7490 Mer Ott 19, 2016 7:14 am

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

Try this setting:

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
VLAN ID: 835 (parametro fondamentale per la VDSL di Telecom)
Incapsulamento: PPPoE
VPI: 8
VCI: 35

3Accesso a internet 7490 Empty Re: Accesso a internet 7490 Mer Ott 19, 2016 7:51 am

Pinoct

nuovo utente
nuovo utente

OpenAdsl, grazie per la risposta, risolto!! 👏

4Accesso a internet 7490 Empty Re: Accesso a internet 7490 Mer Ott 19, 2016 7:09 pm

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

You're welcome!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]