Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con infostrada + fritz 7240

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con infostrada + fritz 7240 Empty problemi con infostrada + fritz 7240 Sab Mag 16, 2020 10:00 am

azagthoth


nuovo utente
nuovo utente

ciao
vorrei sostituire/mettere incascata l'home&life di infostrada con un fritz, così da poter "inoltrare" le chiamate ad un cellulare. prima di prenderne uno nuovo tipo il 7590 ho recuperato un 7240, purtroppo collegandolo direttamente col cavo dsl mi dice che la linea è disturbata e mi da fallita, allora vorrei metterlo in cascata.
cosi sono riuscito ad abilitarlo come "repeater", quello che non mi è chiaro sono i collegamenti per la parte telefonica, nel senso se è sufficiente il solito cavo lan + 1 telefonico utilizzando le rispettive prese telefoniche dei modem e successivamente la configurazione nel fritz ( password voip l ho recuperata ).
grazie per l'aiuto ;-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.