Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 e rete mesh

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 e rete mesh Empty 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 5:18 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti,
qualcuno ha notizie in merito alla soluzione del wifi in rete mesh con os 7.13 e anche con la labor 7.19 aggiornata ai primi di marzo.
Grazie.

27590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 7:35 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Cosa intendi per notizie in merito??
Io non ho utilizzo le versioni labor, ma non ho problemi né a casa né in ufficio con le mie reti mesh

37590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 7:44 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Grazie rohrl
io invece si, disconnessioni sia dei repeater che di dei comandi domotici sia con il so 7.13 che con la labor

47590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 8:01 am

Missile82


nuovo utente
nuovo utente

Provando a modificare questi parametri?

7590 e rete mesh Repeat10

57590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 8:10 am

piopio


nuovo utente
nuovo utente

Grazie forse il problema era causato dal fatto che su i repeater era impostato la codifica wpa2/wpa3

67590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Mar 31, 2020 11:01 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

piopio ha scritto:Grazie forse il problema era causato dal fatto che su i repeater era impostato la codifica wpa2/wpa3
Quando imposti la rete mesh, tu imposti tutto dal router "master" e gli altri trasmettitori di conseguenza prendono le stesse impostazioni.
Non devi configurarli diversamente

77590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Ven Set 04, 2020 10:05 pm

lamerino


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tti ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per chiarire un piccolo dubbio... la rete mesh può essere attivata anche tra dispositivi di vendor differenti? (dovrebbe essere possibile ma non ci sto riuscendo e vorrei capire se sono io troppo tarato o il limite è fisico)...grazie a chi volesse rispondere e buona giornata a tutti

87590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Ven Set 04, 2020 10:26 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

lamerino ha scritto:ciao a tti ne approfitto per agganciarmi a questa discussione per chiarire un piccolo dubbio... la rete mesh può essere attivata anche tra dispositivi di vendor differenti? (dovrebbe essere possibile ma non ci sto riuscendo e vorrei capire se sono io troppo tarato o il limite è fisico)...grazie a chi volesse rispondere e buona giornata a tutti
Ti rispondo per quello che so io.
La risposta è SI e NO  Very Happy
Perché? Perché per poter fare quello che giustamente chiedi tu, è stato creato lo standard EasyMesh, al quale aderiscono solo alcuni produttori.
E fra questi non c'è AVM  Mad

97590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Ott 20, 2020 1:58 am

Punix


nuovo utente
nuovo utente

Missile82 ha scritto:Provando a modificare questi parametri?

7590 e rete mesh Repeat10

ciao, non vedo piu' questa immagine, per caso si tratta dei parametri di sicurezza? Anche io sto avendo diversi problemi da quando al mio 7590 ho abbinato un 3000 mesh. Ho provato a settare ora WPa/WPA2, e vediamo se risolvo. Nel caso faccio un post specifico. Grazie

....
Non so perche' ora vedo l'immagine con i 3 parametri. Se non dovessi risolvere con il settaggio WPa/WPA2, provero' a cambiare uno di quei 3 parametri. Vi aggiorno

107590 e rete mesh Empty Re: 7590 e rete mesh Mar Ott 20, 2020 2:05 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Punix ha scritto:
Missile82 ha scritto:Provando a modificare questi parametri?

7590 e rete mesh Repeat10

ciao, non vedo piu' questa immagine, per caso si tratta dei parametri di sicurezza? Anche io sto avendo diversi problemi da quando al mio 7590 ho abbinato un 3000 mesh. Ho provato a settare ora WPa/WPA2, e vediamo se risolvo. Nel caso faccio un post specifico. Grazie

....
Non so perche' ora vedo l'immagine con i 3 parametri. Se non dovessi risolvere con il settaggio WPa/WPA2, provero' a cambiare uno di quei 3 parametri. Vi aggiorno
Se setti il ripetitore come Mesh (e come ti conviene fare), i parametri li prende tutti dal router, quindi cambia anche il menù delle videate

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.