Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i contenuti hdd usb non si aggiornano

3 partecipanti

Andare in basso

i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty i contenuti hdd usb non si aggiornano

Messaggio Da ziotoby Lun Mar 16, 2020 3:20 am

buongiorno a tutti, quando collego un'unità esterna (HDD Maxtor Ntfs) alla porta USB del mio Fritz Box 7530, i contenuti, accedendo al fritz box da smart tv, non si aggiornano. Nonostante io aggiunga contenuti multimediali e nonostante io espella l'hd dal router in modo appropriato, quando lo vado a reinserire nella porta USB del fritzbox, il contenuto, dalla apposita app fritz box vista dalla mia smart tv LG, rimane sempre quello della prima volta che l'ho collegato e non si aggiorna mai. L'ho anche formattato, ma niente. Qualcuno sa spiegarmi come fare?

ziotoby
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.03.20

Torna in alto Andare in basso

i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty Re: i contenuti hdd usb non si aggiornano

Messaggio Da rohrl Lun Mar 16, 2020 5:30 am

Intanto dovresti evitare di fare post doppi Wink
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty soluzione?

Messaggio Da Focus21 Sab Mag 09, 2020 7:39 am

Hai trovato soluzione?...o c'era un altro post e l'hai trovata in quello? ...non trovo l'altro post...

Focus21
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.05.20

Torna in alto Andare in basso

i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty Re: i contenuti hdd usb non si aggiornano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.