Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

i contenuti hdd usb non si aggiornano

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty i contenuti hdd usb non si aggiornano il Lun Mar 16, 2020 3:20 am

ziotoby

nuovo utente
nuovo utente
buongiorno a tutti, quando collego un'unità esterna (HDD Maxtor Ntfs) alla porta USB del mio Fritz Box 7530, i contenuti, accedendo al fritz box da smart tv, non si aggiornano. Nonostante io aggiunga contenuti multimediali e nonostante io espella l'hd dal router in modo appropriato, quando lo vado a reinserire nella porta USB del fritzbox, il contenuto, dalla apposita app fritz box vista dalla mia smart tv LG, rimane sempre quello della prima volta che l'ho collegato e non si aggiorna mai. L'ho anche formattato, ma niente. Qualcuno sa spiegarmi come fare?

2i contenuti hdd usb non si aggiornano Empty Re: i contenuti hdd usb non si aggiornano il Lun Mar 16, 2020 5:30 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru
Intanto dovresti evitare di fare post doppi Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: