Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7430 e fttc tim - disconnessioni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7430 e fttc tim - disconnessioni Empty fritz 7430 e fttc tim - disconnessioni Mer Dic 18, 2019 7:24 pm

bwv539


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti
sono passato da ADSL a FTTC, rimanendo in TIM. Appena mi hanno collegato ho messo in un cassetto il modem bianco della TIM e ho configurato il fritz 7430, che funziona perfettamente, telefono TIM compreso.
Ma... dopo un paio di mesi sono iniziati dei problemi.
Il led che ho configurato in modo da accendersi quando internet e' connesso si spegne, e quindi resto senza internet. Questo dura per circa 20 minuti poi il modem si ricollega. A distanza di qualche ora si disconnette nuovamente. Se entro nella web gui vedo che il sengale DSL e' perfetto ma non si collega a internet, come se non si autenticasse. Sapete dirmi che significa?

Quando succede questo, se rimetto su il mode TIM funziona nuovamente tutto. Francamente non vorrei tornare indietro....

A voi non e' mai capitato?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No, potrebbe essere che ti si è danneggiato il router, prima di confermare questa cosa, fai una recovery e resetta il router, prima fatti un backup della configurazione.
Ovviamente se confermi che tutti i dati di configurazione sono corretti. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz 7430 e fttc tim - disconnessioni 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.