Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione di rito

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione di rito  Empty Presentazione di rito Mer Dic 12, 2018 6:20 am

dommy


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti gli iscritti,

Mi chiamo Domenico, Dommy per gli amici, vivo nel lazio, in provincia di Latina.
Ho avuto, ed ho tutt'ora, una certo numero di modem / router, ho provato di tutto, un pò perchè sono un perfezionista e un pò perchè mi pace sperimentare ma anche e sopratutto perchè essendo piuttosto stagionato ho potuto fare parecchie esperienze anche in virtù della mia professione.
In tutto quello che ho provato c'è sempre stato qualcosa che non andava come mi avrebbe fatto piacere, ovviamente ho usato anche fw alternativi, openwrt piuttosto che DDWrt ma anche Tomato etc.etc.
Da poco più di un mese ho acquistato un 7590 assieme ad un 1750E ed 310 e devo dire che ho scoperto un altro mondo.
C'è voluto un attimo per familiarizzare con la nuova interfaccia ma poi mi sono reso conto delle potenzialità e devo dire che ne sono davvero entusiasta, spero di non ricredermi ma per ora sono proprio contento.
Al momento uso uno normale ADSL 20 mega ma tra un mese circa sarà FFTH 100.
Un saluto a tutti
Dommy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.