Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz OS 7.01

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz OS 7.01 Empty Fritz OS 7.01 Mer Set 26, 2018 6:34 pm

dbaglioni


medio
medio

Buongiorno a tutti
è un po che non frequento il sito per problemi personali...sono a chiedere ai più esperti (magari Danielone) consigli circa l'agg.to del mio 7490 al fritz Os 7.01 che ho visto solo ora mi propone (7490 Wind con fibra 100mega).
Non ricordo se aggiornando l'OS perdo qualche configurazione o meno (password, ecc.)
Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata a tutti.

Domenico (Roma)

2Fritz OS 7.01 Empty Re: Fritz OS 7.01 Mer Set 26, 2018 9:21 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No vai tranquillo con l'update, te lo chiederà lui lo stesso, ma fatti un backup manuale dei dati di configurazione, giusto per stare tranquilli. Wink
Magari la prossima volta invece di aprire un nuovo 3D, scrivi in quelli esistenti che parlano del OS 7 che ce ne sono già parecchi. Suspect


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz OS 7.01 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.