Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a Voi, Fritzboxari!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Buongiorno a Voi, Fritzboxari! il Lun Giu 18, 2018 11:52 pm

Ospite

Ospite
Salve! bounce

Sono il 3390 di Massimo, siccome lui timido mi presento io anche per lui.

Sono un 3390, dicevo, collegato a Milano ad una linea 20Mb di Tiscali.

Ci siamo iscritti qui in questo fffffffff... fooooooooo... scusate ho perso un paio di pacchetti... in questo forum, per carpire informazioni e perch no, magari essere utile in qualche modo, anche se mi rendo conto di essere un modello fuori produzione.

In realt la mia vita procede placida e tranquilla, ho i miei dispositivi tutti in vvvvvvvvvvvvv... wireless, che gestisco grazie al Timer, ho il mio bel Media Server attivo (Massimo appassionatissimo di Podcast).

Insomma sono un vecchietto tranquillo cui ormai l'orizzonte non mostra che un Sole cadente: il mio padrone intenzionato a passare ad un modell della serie 7XXX per iniziare a usufruire anche delle funzioni DECT.

Per favore, se poteste fargli cccccccccccccccccccccccc.... cambiare idea ve ne sarei grato.
Non che io voglia impedirgli di moglliorare i servizi per casa sua, sia chiaro, solo che sotto sotto, anche se sono solo una macchinetta che a volte perde ccccccccccccccccc... colpi, in tutti questi anni ho imparato a volergli bene.
E anche lui me ne vuole, lo capisco da come mi spolvera, mi fa i backup e sceglie solo i filtri migliori.

E' un bravo ragazzo, spero possiate accorglierlo come si conviene.

Un saluto,
un vecchio Fritz.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: