Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema dispersione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema dispersione il Sab Apr 07, 2018 8:26 am

chigos

nuovo utente
nuovo utente
ciao ragazzi ho aggiornato a labor 6.98 il. Mio 7590 e mi è uscito nel log eventi la dicitura: sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 5 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 6409 kbit/s. premetto che l'impianto è nuovo dove è collegato il modem e sto usando un filtro adsl avendo il ribaltamento delle prese, cosa dovrei fare? grazie mille

2 Re: Problema dispersione il Sab Apr 07, 2018 9:54 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Se hai una VDSL/fibra con fonia Voip, non serve il filtro ADSL, puoi collegare il cavo di connessione direttamente a muro.

3 Re: Problema dispersione il Sab Apr 07, 2018 9:59 am

chigos

nuovo utente
nuovo utente
cosa potrebbe essere quella dispersione che mi indica il fritz? ho provato a staccare il filtro e a collegare il cavo dsl direttamente alla presa ma esce ugualmente cosa potrebbe essere?

4 Re: Problema dispersione il Dom Apr 08, 2018 1:19 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Io non ce l'ho questa dicitura nei miei log, potresti avere il cavo danneggiato, prova a cambiare il cavo che usi dal muro al router.

5 Re: Problema dispersione il Dom Apr 08, 2018 1:25 am

chigos

nuovo utente
nuovo utente
Ho messo quello Fritz quindi nuovo boh

6 Re: Problema dispersione il Dom Apr 08, 2018 1:33 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Allora potresti avere un problema sull'impianto.
Stacca tutti i telefoni, o qualsiasi altra cosa attaccata alle borchie telefoniche di casa.
Il router se non è collegato alla presa principale, prova a collegarlo in quella, sarebbe la borchia più vicina possibile alla porta di casa.
Comunque, se non hai problemi di stabilità e la rete va bene, non ti preoccupare più di tanto, alla fine se la velocità che hai è elevata, non sono 6Mb che fanno la differenza.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: