Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione di nuovo utente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione di nuovo utente Empty Presentazione di nuovo utente Dom Giu 25, 2017 12:09 am

jimmyita


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum in quanto nuovo utilizzatore del Fritz Boz 3490. Il Fritz ha appena sostituito il modem router di Telecom originario. Beh, ho già visto la differenza: pur avendo solo una 7 mega (nel mio paese per ora non c'è altro) ho notato una maggiore velocità nella navigazione e soprattutto la rete Wifi ora è una scheggia ! Senza contare che la messa in funzione è stata rapidissima e semplicissima.
Quindi sono estremamente soddisfatto della scelta e rinnovo il mio saluto a tutti i partecipanti  Very Happy Very Happy Very Happy



Ultima modifica di jimmyita il Dom Giu 25, 2017 12:13 am - modificato 1 volta. (Motivazione : scusate l'erore di ortografia)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.