Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN LAN-LAN tra 7490 e 6840 LTE

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VPN LAN-LAN tra 7490 e 6840 LTE Empty VPN LAN-LAN tra 7490 e 6840 LTE Mar Giu 16, 2015 10:00 pm

flavius85


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
sto cercando di instaurare una vpn tra un 6840 LTE e un 7490 configurato come dmz in un vodafone station.
ho provato a cambiare il campo: use_nat_t = NO/YES
ho disattivato sulla DSL la funzione di tenere sempre attiva la connessione e invece l'ho lasciata sull'LTE.
questo perchè credo che ovviamente l'lte con ip nattato deve cercare il 7490 e non viceversa e la funzione use_nat_t = YES dovrebbe servire proprio per forzare le connessioni nattate... ma inutile dirlo che la vpn non si collega... errore timeout o fs1 non più disponibile!

Avete consigli? ho cercato sul forum tedesco e sembra che qualcuno ci sia riuscito ma io nulla... devo provare con un altra sim perchè vorrei esculedere che magari h3g fa proprio un blocco a priori... vorrei poi infatti cambiare le porte.. potrebbe essere una soluzione

devo anche provare a collegarmi con h3g e openvpn come client da un pc collegato in cascata all'LTE

ciao Flavio bounce

Aggiornamento:
Ho messo un router ASUS in cascata sotto all'LTE e con OpenVPN come client mi sono collegato al nas synology che ho sotto al 7490 e tutto funziona perfettamente... quindi il problema è da ricercare tra vodafone e fritz box.

Aggiungo che non mi riesco a collagare in VPN al fritz box neanche da un pc windows con una connessione normale... quindi escudiamo dal problema per ora LTE ecc ecc... la VodafoneStation2 è configurata in 172.16.0.1 e in dmz su 172.16.0.2 troviamo il FB 7490. Ho provato ad attivare anche il nat statico, il firewall personalizzato aprendo le porte 53 500 4500 udp ma nulla...........

Ciao Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.