Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

vecchi firmware per Fritz Wlan Repeater 310

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kappare


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti.
Utilizzavo il ripetitore wifi in oggetto con un router telecom Techicolor Fibra con ottimi risultati.
Disgraziatamente ho preso la decisione di aggiornare il firmware del ripetitore alle versione 6.20. Da allora il router e il ripetitore non si parlano più Sad
Vorrei provare ad effettuare un downgrade al vecchio firmware, ma non ne ho trovato traccia in rete.
Qualcuno di voi ha la possibilità di inviarmi un vecchio firmware per il wlan repeater 310? andrebbe bene anche il 6.04. Ringrazio anticipatamente saluto

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova a chiedere direttamente ad AVM se qui non hai risultati. In genere lo mettono a disposizione dopo poco nel loro sito ftp dedicato ai downgrade.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.