Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 7270 e problemi dopo reset

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Box 7270 e problemi dopo reset Empty Fritz Box 7270 e problemi dopo reset Sab Giu 21, 2014 1:52 am

origrafica


nuovo utente
nuovo utente

Gentilissimi, buon pomeriggio.

Ho avuto un problema in fonia che non avevo mai riscontrato prima, dopo 30 secondi di chiamata in ingresso, cadeva la linea.

Letto qua e là le possibili cause, sapendo che qualche giorno prima avevo trovato il Fritz (per la prima volta) in palla con il LED che parevano un albero di natale... decido per un bel RESET totale e, siccome non è la prima volta che configuro questi apparati, volutamente snobbo l'idea di portarmi dietro la configurazione esistente.

Il risultato è che ora va bene, ma denoto un problema che prima non avevo mai avuto, ne con il 7170 ne con il 7270... un UPLOAD di file "consistenti" la chiamata ha la voce in differita e chi mi ascolta risente la sua voce indietro.

Ciò ovviamente non avviene per le chiamate quando non c'è un UPLOAD e durante la normale navigazione.

Tale problema mi si è sempre presentato quando usavo router e ATA esterni, senza una gestione precisa del QoS... cosa che mi ha sempre fatto prediligere i Fritz Box... e invece ora...

Sapreste suggerirmi dove intervenire, qualcosa che mi sfugge...
Restoin attesa fiducioso e ringrazio anticipatamente.




Ah, per stasera.. Forza Azzurri!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.