Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Download firmware 7.50 per fritz 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Download firmware 7.50 per fritz 7590 Empty Download firmware 7.50 per fritz 7590 Sab Nov 25, 2023 8:36 am

andrione77


nuovo utente
nuovo utente

Ciao per cortesia vorrei chiedere dove posso trovare il firmware 7.50 per il fritz box 7590?
Grazie

2Download firmware 7.50 per fritz 7590 Empty Re: Download firmware 7.50 per fritz 7590 Sab Nov 25, 2023 10:14 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti serve proprio il 7.50 ???
Qui trovi la 7.57:

https://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/recover/

per il 7.50 purtroppo devi cercare con google se lo condividono su qualche altro sito, abbiamo problemi col repositroy.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Download firmware 7.50 per fritz 7590 16047937936

BBfoxde


nuovo utente
nuovo utente

andrione77 ha scritto:Ciao per cortesia vorrei chiedere dove posso trovare il firmware 7.50 per il fritz box 7590?
Grazie
Se la stai cercando perché vuoi disattivare il risparmio energetico, lo può disattivare anche sulla 7.57.
Oppure se devi ripristinare un .export lo puoi fare in modalità avanzata selettiva e non importi le VPN wireguard che creano incompatibilità.
Le recovery le trovi cercando bene in giro per il downgrade, anche se ha poco senso .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.