Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, piacere

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti, piacere Empty Ciao a tutti, piacere Ven Lug 09, 2021 9:24 pm

orleans81


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum. Sono qui perché ho attivato per la prima volta a casa una linea internet fissa.

Solo recentemente nel mio paese è arrivata la fibra ottica posata grazie ai fondi di sviluppo regionale (non è una linea Telecom nel OpenFiber ma è di proprietà pubblica della regione).

La fibra arriva fino ad una centralina in paese e da lì ci si può collegare con il normale doppino telefonico in rame che arriva in tutte le case.

La fibra viene noleggiata dalla regione ad un provider internet locale che offre il servizio

Il provider mi ha fornito in comodato uso gratuito in Friz!BOX 7530 ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum Wink

Sono qui anche per scoprire qualche informazioni in più sulle caratteristiche della mia linea, visto che è la prima volta che ho a casa una linea internet fissa

Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.