Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7360 non si allinea

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz 7360 non si allinea Empty fritz 7360 non si allinea Sab Mar 27, 2021 8:31 am

giuseppem94


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti, causa fulmine si è bruciato il 7360 che avevo, contento dell'esperienza ho deciso quindi di acquistarne un altro, sempre usato ricondizionato. Il nuovo non vuole sapere di collegarsi, ho settato tutto per bene, ma non si allinea e non aggancia la portante. Ripreso il vecchio tp link, si allinea a circa 19 mega, i valori snr e attenuazione sono ottimi (sono in rete rigida e abbastanza vicino alla centrale), l'unica anomalia che vedo sono gli errori crc che nel giro di 15 minuti arrivano a più di mille, però non ho cadute di connessione.

Ho provato il mio 7360 da un mio amico con adsl (non so se 7 o 20 mega) e ha funzionato, agganciava solo 1 mega ma la causa è la distanza dell'armadio, anche il suo modem tim agganciava 1 mega.

Ho provato il modem tim del mio amico sulla mia linea e si connetteva agganciando 20 mega circa, gli errori (non solo crc) erano anche in questo caso abbastanza numerosi.

dove sta il problema? linea? mio modem?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.