Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parametri configurazione 7490 con SKYWIFI

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parametri configurazione 7490 con SKYWIFI Empty Parametri configurazione 7490 con SKYWIFI Ven Mar 12, 2021 10:02 pm

claudiote


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno

ho sottoscritto un abbonamento a SKYWIFI (FTTC), solo dopo aver avuto l'assicurazione che il mio Fritz box 7490 fosse utilizzabile.

Mi hanno inviato il loro router, la rete funziona bene, ma avendo bisogno di una vpn, e di collegare diversi oggetti (crono termostato, una decina di prese intelligenti, telecamere, telefoni dec,...) ho necessità di utilizzare il mio 7490.

Sono andato alla pagina dedicata di SKY: https://assistenza.sky.it/sky-wifi-fibra/sky-hub/guida-configurazione-modem-libero, ma non riesco ad uscirne.

Mi aiutate?

Grazie.

Claudio

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Il link non porta a nulla

3Parametri configurazione 7490 con SKYWIFI Empty Link corretto Sab Mar 13, 2021 4:49 am

Rx__78


nuovo utente
nuovo utente

C'era una virgola di troppo...

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Mi sembra che le istruzioni siano ben fatte e complete, molto di più degli altri operatori.
Dirti così perché non ti funziona, è impossibile.
Devi forse cercare chi ha fatto già questa configurazione in FTTC e confrontarti

Gundam75


nuovo utente
nuovo utente

Hai poi risolto, se hai bisogno, chiedimi pure

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.