Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 4040 - Rete Ospite non funziona “Benvenuto”

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Tomby83


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti!! Ho acquistato per l’azienda per cui lavoro un Fritz!Box 4040, principalmente per creare una rete per ospiti, protetta da password. Tutto collegato, tutto configurato, la rete funziona.. Il problema è che la rete ospite, anche se abilitate le dovute funzioni, non mostra l’immagine, il messaggio di benvenuto e la conferma delle condizioni di utilizzo. In sostanza connettendosi si accede direttamente ad internet. Può essere un problema dovuto alla rete aziendale (quindi al firewall)?
Ho provato a casa sul Fritz!Box 4020 ed è funzionato subito, mentre sul 4040 in ufficio non vuole saperne.. Non so se il problema sia legato ma neanche l’orario si aggiorna, e quindi certe funzioni non sono abilitate.. Qualcuno mi sa aiutare? Vi ringrazio sin da ora!!
Davide (Tomby83)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.