Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Frizt 7530 telefoni che non squillano...come risolvere?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabulas


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un Fritz 7530 ho fatto il ribaltamento delle prese e collegato all'uscita FON del Router..all'impianto di casa ho 2 telefoni fissi alimentati a doppino e poi è collegata la linea telefonica anche all'antifurto.

Il problema è che i 2 telefoni non squillano o meglio fanno solo uno squillo iniziale e poi niente...sono arrivato alla conclusione che la porta FON del Frizt non riesce ad alimentare i 2 telefoni e magari per via del collegamento dell'antifurto...anche se non è detto che staccando l'antifurto i 2 telefoni funzionerebbero anche perchè sono entrambi con la funzione vivavoce e alimentazione a doppino.

Voi quanti telefoni fissi con alimentazione a doppino siete riusciti a collegare all'uscita della porta FON del 7530 con os 7.20?
forse se si prende un secondo telefono con alimentazione elettrica potrebbe funzionare ma non ne sono sicuro..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.