Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono l'unico a cui non piace il 7.20? Downgrade...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AmphySuperTramp


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi,
sono l'unico a cui il fritzos 7.20 non piace per niente? Ho perso 30 mega di download con il nuovo driver dsl...

Vorrei tornare alla 7.13, dove utilizzando il driver dsl precedente andavo a 148 circa (contro i 117 attuali).
Il problema è che ho un TIM Edition e quindi la recovery non funziona.

Ho provato a seguire la wiki per il debrand, imposto avme, ma la recovery non parte lo stesso, dando lo stesso errore.

Sono l'unico a cui non piace il 7.20? Downgrade... Img_2010

Come posso risolvere?

GRAZIE!

z3n0


nuovo utente
nuovo utente

Con il nuovo FW io sono passato da 60 Mb a 3! Le bestemmie che sto tirando neanche immagini....
Ed ovviamente la funzione per driver DSL vecchi non funziona...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ragazzi, può starci una fleshata andata a male, scaricatevi la Recovery del 7.20 e rifleshate di nuovo.
Io con la 7.20 sul 7590 ho un problema sul mesh, ovvero, non appare l'icona del mesh, ma la wi-fi sembra funzionare correttamente, per il resto, ho guadagnato 4-5Mb in down e 1Mb in up con la 7.20, quindi non ci posso credere a questi casini molto strani, di solito con un bel hard reset si risolve tutto, provate e fateci sapere.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sono l'unico a cui non piace il 7.20? Downgrade... 16047937936

z3n0


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ragazzi, può starci una fleshata andata a male,  scaricatevi la Recovery del 7.20 e rifleshate di nuovo.
Io con la  7.20 sul  7590 ho un problema sul  mesh, ovvero, non appare l'icona del mesh, ma la wi-fi sembra funzionare correttamente, per il resto, ho guadagnato 4-5Mb in down e  1Mb in up con la  7.20, quindi non ci posso credere a questi casini molto strani, di solito con un bel hard reset si risolve tutto, provate e fateci sapere.

Beh, tieni presente che se attacco il Netgear aggancia i suoi 60Mb immediatamente.
Ho aperto un ticket per sollecare il problema ma neanche rispondono...

Dici di riflashare col recovery?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

z3n0 ha scritto:
Dici di riflashare col recovery?

Vai tranquillo, è già capitato:

http://ftp.avm.de/fritzbox/

A volte per vari motivi, cavo sbagliato, o PC incasinato, antivirus, etc etc. può capitare che la fleshata venga eseguita "sporca", un nuovo aggiornamento tramite la recovery di solito risolve il problema, in caso negativo, riflesha di nuovo cambiando cavo di rete, possibilmente utilizzare SEMPRE il cavo giallo in dotazione nella scatola che è fatto apposta, altrimenti un cavo di rete più corto possibile, non oltre i 50cm.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sono l'unico a cui non piace il 7.20? Downgrade... 16047937936

6Sono l'unico a cui non piace il 7.20? Downgrade... Empty firmware 7.20 Mer Ott 28, 2020 7:07 am

Gio20


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi, qualcuno ha la recovery del firmware 7.20 del fritzbox 7590?? sul sito ftp cè solo la recovery della 7.21. Grazie attendo vostre notizie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.