Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7530 e probabile Bug firmware 7.13

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Dom Mag 03, 2020 8:49 am

imbiffia


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono 5 giorni che tentavo di risolvere un problema di apertura porte per visualizzare da remoto un sistema di videosorveglianza.

Appena ho installato il 7530 ho eseguito l'installazione guidata poi ho provveduto a fare l'aggiornamento al 7.13, e iniziato a configurare l'apertura delle porte verso l'NVR....non c'era verso di farlo funzionare...alla fine disperato ho eseguito in downgrade alla versione 7.0 e tutto funziona alla perfezione.
Possibile che ci sia un bug nel firmware?
Sarei tentato di fare un backup della configurazione e provare a riaggiornare il firmware.

27530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty Re: 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Mar Mag 05, 2020 5:22 am

nutskull


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
diciamo che, in teoria, tutto è possibile...anche se è strano.
Potresti provare abilitando l'opzione dell'apertura automatica delle porte da parte del dispositivo (sempre che l'NVR supporti l'UPnP). Hai già provato con la 7.13 così? Il settaggio lo trovi nella sezione rete, modificando la entry per il dispostivo.
Speriamo arrivi presto la nuova release del fritzos  bounce .
Ciao!

37530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty Re: 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Mar Mag 05, 2020 5:36 am

imbiffia


nuovo utente
nuovo utente

Si ho anche abilitato l'UPnP nell'NVR e settato l'apertura automatica nel 7530 ma nulla da fare...

47530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty Re: 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Gio Mag 07, 2020 5:41 am

nutskull


nuovo utente
nuovo utente

Ma da dove ti connetti all'NVR? Da app del telefono, da PC?
l'NVR usa il dynamicdns per l'accesso da remoto via internet?

EDIT: Aggiungo che, come riportato da Danielone nella pagina iniziale del forum, eventualmente
puoi provare con la labor 7.19 per il 7530 se vuoi toglierti una curiosità. Vedi te se però è il caso.

57530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty Re: 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Gio Mag 07, 2020 6:55 am

imbiffia


nuovo utente
nuovo utente

L' NVR usa un servizio proprietario "ezDDNS" e l'applicazione è su smartphone con sistema operativo Android.
Si può scegliere solo "ezDDNS" o "IP/Domain"

67530 e probabile Bug firmware 7.13 Empty Re: 7530 e probabile Bug firmware 7.13 Dom Mag 10, 2020 6:34 am

nutskull


nuovo utente
nuovo utente

ok. In ogni caso, al di la di questo, c'è il fatto che con la release 7.0 ti funziona tutto. scratch
Non mi viene in mente altro sinceramente. Potresti provare appunto con la versione labor 7.19....
Però valuta tu...

Ciao!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.