Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 ,WI.FI ballerina e FRITZNAS

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 ,WI.FI ballerina e FRITZNAS Empty 7590 ,WI.FI ballerina e FRITZNAS Sab Apr 25, 2020 9:21 pm

macchese


medio
medio

Ciao a tutti.Ho il 7590 che mi sta mandando di matto.Ho la rete wifi,sia a 2,4 che a 5 Ghz,che improvvisamente mi passa dai 65 Mbits a 3-4 Mbits....Mi collego con il cavo e la linea invece è sempre perfetta.Avevo anche provato a collegare un HD sa 2,5" da utilizzare come NAS,ma come lo collego mi sparisce la WIFI a 2,4 GHZ.Io credo sia un problema di alimentatore,ma sono curioso di sapere se qualche possessore del 7590 ha i soliti problemi.Specialmente con HD attaccato.
Grazie

27590 ,WI.FI ballerina e FRITZNAS Empty Re: 7590 ,WI.FI ballerina e FRITZNAS Dom Apr 26, 2020 6:55 am

macchese


medio
medio

Sembra che l'installazione della Labor abbia risolto il problema della WIFI.Per il Nas devo provare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.