Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz fax mac os

+2
maurizio46
riparz
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz fax mac os   Empty fritz fax mac os Ven Lug 23, 2010 6:55 pm

riparz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, qualcuno ha idea dell'esistenza di prodotti open o compilabili su mac, per l'utilizzo (con invio...) del fax del fritz?

Ho visto che esiste questa suite ma - oltre ad essere shareware a pagamento - mi sembra di capire che è "poco supportata" .....

Ho cercato un po' in google, ma il 90% degli argomenti sono in tedesco...

Se esiste documentazione tecnica di dettaglio non in tedesco (API), sono anche disponibile ad avviare nel tempo libero un progettino per lo sviluppo di una applicazione in ambiente xcode.

ciao,
Mauro

2fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Ven Gen 20, 2012 4:50 am

maurizio46


nuovo utente
nuovo utente

Essendo un post abbastanza datato, non so se hai qualche novità, io mi sono messo a cercare un prodotto solo oggi e ho trovato anche io solo il prodotto MAC suite, anche se adesso è alla versione 3. Mi ha colpito il fatto che non è in appstore.

3fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Lun Mar 09, 2015 2:27 am

gamestorming


nuovo utente
nuovo utente


Nel 2015 la situazione è radicalmente cambiata? c'è un prodotto a cui potrei fare riferimento per inviare fax con il mio mac + Frtzbox 7490?

4fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Gio Mag 14, 2015 6:37 pm

nozomi620


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
sono alla ricerca anch'io di un modo di poter inviare fax dal mio mac + fritzbox 7490, la funzione di invio tramite interfaccia web del fritz è alquanto scomoda...

Grazie a tutti ;-)

5fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Mer Mar 21, 2018 9:59 am

TOBBS


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere...... ho un box 7490 e tutto sommato non mi crea problemi se non il fatto di non riuscire a gestire la porta USB da pc MAC. Con Windows utilizzo l'USB remote connection che devo dire va benissimo ma lo stesso non gira in OS. Come si puo' fare? Grazie mille anticipatamente. Dario

6fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Mer Mar 21, 2018 11:19 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se devi utilizzare la funzione NAS, puoi accedere da browser, se ti serve come print server, non so se esiste una APP, o qualsiasi altra cosa possa funzionare su Mac OS, direi che ti conviene chiedere ad AVM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz fax mac os   16047937936

7fritz fax mac os   Empty Re: fritz fax mac os Mer Mar 21, 2018 11:26 am

TOBBS


nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille della risposta, speriamo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.