Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESENTAZIONE di Enzo Carrara

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRESENTAZIONE di Enzo Carrara Empty PRESENTAZIONE di Enzo Carrara Sab Feb 22, 2020 2:13 am

Enzo Carrara


nuovo utente
nuovo utente

Sono un nuovo utente di FRITZ BOX 7430 tramite EOLO che mi ha fornito questo router.

Provengo da una lunga esperienza con NGI su linea filata telefonica poi passata integralmente a EOLO ma rimasta fino a oggi tale con un contratto ADSL filata su doppino fino in casa e banda reale internet 20 mega e IP fisso. La disdettero' quanto prima non appena avuto dimestichezza col nuovo ROUTER FRITZ BOX e configurato adeguatamente.

Al momento sto utilizzando INTERNET sulla mia vecchia linea succitata, per comodita', attraverso un mio ROUTER NETGEAR D7800 che intendo continuare ad utilizzarlo al posto o in cascata al nuovo FRITZ BOX sulla mia rete domestica privata gia' configurata e alla quale sono attivate e funzionanti molti device quali SMART-TV DECODER SKY STAMPANTI di rete, VOIP, TELECAMERE IP di videosorveglianza interna, altri PC ecc tutti accessibili dall' esterno tramite INTERNET direttamente in routing sul mio IP FISSO. Spero si possa fare una volta configurato il tutto.

Saro' felice se qualcuno di questo gruppo, mi potra' consigliare e/o informare sulle procedure, in quanto le mie esperienze su RETI CABLATE non sono eccelse e in passato ho tribulato parecchio per quagliare il tutto oggi perfettamente funzionante.

Grazie per l'attenzione e a presto !

http://www.carraraenzo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.