Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Portabilità numero telefonia da un operatore ad un'altro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ophonax

Ophonax
nuovo utente
nuovo utente

Come da titolo, nel mio caso si tratta SOLO del passaggio del mio numero di telefono (a suo tempo trasportato da Telecom ad Eolo) di portarlo ad altro operatore, se non risolvo un problema di cui ne parlo in altra sezione.
Il problema è, posso mantenere il contratto Eolo per quanto riguarda la connessione internet, e trasportare solo il mio numero di telefono, o le due cose sono legate?

Ophonax

Ophonax
nuovo utente
nuovo utente

Contattata assistenza commerciale Eolo, risposta che forse potrebbe interessare anche ad altri.
Confermata la fattibilità della trasportabilità del numero di telefono ad altro operatore. Viene mantenuta la connessione Eolo per internet, in quanto le due cose sono slegate.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.