Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Da lurker ad nuovo iscritto.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Da lurker ad nuovo iscritto. Empty Da lurker ad nuovo iscritto. Mer Gen 08, 2020 2:00 am

giumauro


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, vi seguo da parecchio tempo e trovo interessanti i contenuti del forum.
Ho deciso di registrarmi con la speranza, ove possibile, di poter dare il mio contributo.
Da qualche giorno sono possessore di un 7590 (ex TIM ora sbrandizzato ed aggiornato). In precedenza ho utilizzato, per circa due anni un 7490.
La mia rete è composta anche di due FRITZ!Powerline, un 510E ed un 546E, che uso per creare una rete mesh in casa.
L'ambiente Fritz è molto interessante e funziona in maniera stabile, tuttavia credo manchino alcune funzionalità importanti e spero di poterle implementare con il vostro aiuto. Ma di questo sarà meglio parlare nelle sezioni dedicate del forum.

Buon anno a tutti,
Giuseppe Mauro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.