Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 e domande varie

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 e domande varie Empty 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 4:03 am

auleia


nuovo utente
nuovo utente

ho tim fttc, con chi è attivo, non si avvia l'applicazione quando ricevo una chiamata sul telefono fisso. vedo però in myfritz chi ha chiamato, cosa devo attivare?
i dns bisogna inserirli anche sul fritzbox? grazie

27590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 8:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non capisco cosa intendi per NON SI AVVIA L'APPLICAZIONE quando ricevi la chiamata sul telefono fisso, parli della FritzAppFon ????
Se si, quella la devi aprire tu ed essere collegato in Wi-Fi, oppure da fuori casa via VPN, altrimenti non funziona.
I dns vengono forniti automaticamente dal tuo ISP.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 e domande varie 16047937936

37590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 4:58 pm

auleia


nuovo utente
nuovo utente

pensavo che si aprisse all'arrivo della telefonata. è strano però. a cosa serve allora, se di dimentica di aprirla? grazie

47590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 7:02 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Puoi farla partire in automatico, ma io personalmente avendo 2 cordless e un telefono fisso a filo, non ne sento l'esigenza di utilizzarla sempre, quindi sarebbe una app sempre attiva in background che funzionerebbe anche mentre sono fuori casa e non ha senso.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 e domande varie 16047937936

57590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 7:19 pm

Andybike


nuovo utente
nuovo utente

Sul mio iPhone, se sono connesso in wi-fi generalmente mi squilla il telefonino per telefonate su rete fissa anche senza avere precedentemente attivato la app Fon (che è comunque installata). Fuori casa, purtroppa la VPN Fritz cade di continuo e quindi non la uso e vedo solo le notifiche delle chiamate.
Non ho fatto alcuna configurazione particolare della app, suppongo funzioni in backgrond nativamente.

67590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 9:39 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io ad esempio prima l'avevo aperta e pensavo di averla chiusa, invece era in bkg, ma se la VPN ti cade continuamente fuori casa è colpa della connessione del telefono non del 7590, io sono spesso sotto VPN dal cellulare e la connessione non cade mai, ma io uso Android che va meglio. What a Face


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 e domande varie 16047937936

77590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Mer Ott 23, 2019 10:21 pm

auleia


nuovo utente
nuovo utente

da fuori non squilla, vedo però le notifiche. ho una ottima connessione dati...

87590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Gio Ott 24, 2019 12:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Lo hai configurato che deve reagire a tutti i numeri ????

Io chiamo spesso dal cellulare connesso in VPN passando dalla linea di casa e non mi è mai caduta la linea, quindi o hai problemi alla linea, o al telefono, a meno che non hai continue disconnessioni a casa, allora il problema è un altro.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 e domande varie 16047937936

97590 e domande varie Empty Re: 7590 e domande varie Gio Ott 24, 2019 4:04 am

auleia


nuovo utente
nuovo utente

si, è configurato, perché dopo la chiamata in arrivo, vedo la notifica di chi ha chiamato. questo succede anche a casa, sotto rete WiFi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.