Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP:Problemi Fritz!Powerline 1000E Set

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HELP:Problemi Fritz!Powerline 1000E Set Empty HELP:Problemi Fritz!Powerline 1000E Set Sab Ott 12, 2019 2:33 pm

zabaltegi


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato i Powerline 1000E Set per sostituire dei Netgear 500. Collegati e all'inizio tutto sembra OK poi l'indirizzo IP che dovrebbe arrivare nell'altra stanza non viene più rilevato.La prima cosa fatta è stata di non collegare il primo powerline ,quello vicino al router 7590,alla ciabatta che ha interruttore e protezione . Inserita direttamente alla presa a muro. Tutto sembrava tornato nella norma,ma dopo circa un ora di nuovo IP npn confermato.Il problema che i Netgear hanno sempre funzionato e infatti ricollegati tutto è OK.
Aiutatemi a capire come devo fare x farli funzionare questi benedetti Powerline
grazie
File allegati
HELP:Problemi Fritz!Powerline 1000E Set Attachment20191011_112829.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(101 KB) Scaricato 3 volte

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io ho i 1220 e 1260 su rete elettrica antica a fil tubo, funzionano perfettamente.
La cosa importante come hai scritto, è quella di non collegarli su multiprese, ma diretti a muro, prima di mandarlo nell'altra stanza, collegali a due prese vicine, o addirittura su una ciabatta per essere sicuri che siano sincronizzati, dopo di che puoi collegarlo nell'altra stanza che magari è troppo lontana.
Inutile chiedere che le prese sono sulla stessa rete.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

HELP:Problemi Fritz!Powerline 1000E Set 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.