Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Augusto Gio Ago 15, 2019 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho un problema frequente con il mio repeater ogni volta che va via la corrente. Mi spiego, ho la casa su due piani il modem sta al piano di sopra (Telecom Hub) e il fritz al piano di sotto. Dopo lunghe ricerche ho trovato il punto di massimo segnale sopra il mobile dell'ingresso (4/5 led) Quasi sempre, se va via la corrente o anche se c'è un calo di tensione (in questo periodo capita spesso) al ripristinarsi della rete elettrica il modem si connette, Q il fritz no. La cosa strana è che se lo tolgo dalla sua posizione e lo ricollego alla rete dal bagno dove il segnale è bassissimo (un led) li si riconnette subito. Lo tolgo, lo rimetto nella sua posizione e niente (led lampeggianti) Tra le altre cose , ho anche provato a resettarlo ai dati di fabbrica e riconfigurarlo senza risultati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? GRAZIE.

Augusto
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso


[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Augusto Mar Set 03, 2019 9:34 pm

Allora,avrei voluto inviare la scansione della configurazione , ma forse non ho ancora i privilegi per farlo visto che non trovo "Allega ". Quindi cercherò di spiegarti al meglio dove e come ho trovato questa differenza. Ho un'App sul telefono che mi consente di verificare il segnale wifi. In una delle finestre dell'applicazione c'è un vmeter e sotto 3 opzioni (nel mio caso) La prima e la seconda sono relative alla nome della mia linea , la terza è quella della stampante collegata anch'essa in wifi. Ora se vado a verificare la prima opzione il Mac address corrisponde a quello della linea 2,4 Ghz, mentre se baffo la seconda opzione ( che dovrebbe essere quella relativa alla linea dei 5 Ghz risulta tutt'altro codice. Spero di essere stato chiaro. Per la scansione ho provato con" inserisci immagine" ma mi da errore .

Augusto
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Augusto Mar Set 03, 2019 10:00 pm

Ti ringrazio per l'account "servimg" ma continua a darmi errore : o file corrotto o troppo grande.

Augusto
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da DANIELONE Mar Set 03, 2019 10:18 pm

E' normale che risulta altro codice, ogni scheda di rete ha il suo mac address.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Augusto Mar Set 03, 2019 10:22 pm

Ok, allora tutto tranquillo. posso quindi passare a mettere un bel risolto come da'abitudine essendo un frequentatore del forum Linux. Very Happy cheers

Augusto
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Augusto Mar Set 03, 2019 10:32 pm

Giornataccia, non riesco a mettere [Risolto]

Augusto
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Repeater 300E capriccioso. - Pagina 2 Empty Re: [RISOLTO] Repeater 300E capriccioso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.