Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Voce gracchiante in entrata su telefono IP

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

axter

nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
nel configurare il client SIP di Android per connettersi al telefono IP del FritzBox 7170 Annex A ultimo firmware ufficiale, la voce in entrata risulta gracchiante al limite dell'utilizzabilità. Stesso problema con Zoiper, mentre non ho questo problema utilizzando Linphone. Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?
Grazie!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai provato con la FritzAppFon ???

Voce gracchiante in entrata su telefono IP 14776594433

axter

nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Hai provato con la  FritzAppFon ???
Non funziona con il 7170.
Per vari motivi mi serve il client integrato Android.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Certo che il mitico 7170 è un bel pezzo da museo, direi che ha fatto il suo tempo. Wink
Prenderti usato un buon 7390 o 7490 a pochi spicci ????
Forse ti può dare una mano qualcuno che ce l'ha ancora, ma non credo siano in molti. scratch

axter

nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Certo che il mitico 7170 è un bel pezzo da museo, direi che ha fatto il suo tempo.  Wink
Prenderti usato un buon 7390 o 7490 a pochi spicci ????
Forse ti può dare una mano qualcuno che ce l'ha ancora, ma non credo siano in molti. scratch

Preferisco i pezzi da museo che gli obsolescenti programmati attuali Cool

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh buongustaio. Wink

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]