Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 brandizzato Tim x vdsl Tiscali

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 brandizzato Tim x vdsl Tiscali Empty 7590 brandizzato Tim x vdsl Tiscali Sab Feb 02, 2019 11:57 pm

nello75

nuovo utente
nuovo utente

salve, mi è stato regalato un 7590 tim da un amico e vorrei metterlo sulla mia linea tiscali, ho chiesto e ricevuto i dati di configurazione, ma non riesco nemmeno a fare andare internet. il firmware installato è FRITZ!OS: 06.84, volevo aggiornarlo al 7, ma bisogna farlo direttamente dal sistema e nn avento connessione nn riesco, file image nn sono riuscito a trovarli. chi mi da delle diritte, grazie in anticipo.

27590 brandizzato Tim x vdsl Tiscali Empty Re: 7590 brandizzato Tim x vdsl Tiscali Lun Feb 04, 2019 7:48 am

Hantu

nuovo utente
nuovo utente

Metti il fritzbox collegato in cascata al router precedente e lo aggiorni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]