Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box MyFritz user

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!Box MyFritz user Empty Fritz!Box MyFritz user Mer Nov 21, 2018 11:21 am

Soiap

nuovo utente
nuovo utente

Salve,

Una settimana fa ho acquistato un Fritz!Box usato.

Domanda:
Dopo aver fatto il reset factory e configurato il fritz, esiste la possibilità per il vecchio utente di collegarsi
al mio modem con le sue credenziali credo da myFritz!?

Sotto MyFritz! non ho configurato nessun account MyFritz!  e sotto FritzBox User non ho aggiunto nessun user.

Inoltre quando creo un Myfritz user , esso associa l'utente a qualche specie di ID del mio modem ?

2Fritz!Box MyFritz user Empty Re: Fritz!Box MyFritz user Lun Dic 03, 2018 5:38 am

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

ciao, ritengo di no...

il fritzbox deve essere impostato per riconoscere ed essere riconosciuto dalla piattaforma myfritz, pertanto se hai fatto il reset, e il menu non contiene alcun account myfritz, nessuno potrà entrare quale utente del fritzbox...

magari controlla anche se vi siano abilitazioni, che potrebbero fungere da apertura verso l'esterno, ma anche qui, con il reset, sarebbero state annullate

saluti
giovanni

3Fritz!Box MyFritz user Empty Re: Fritz!Box MyFritz user Lun Dic 03, 2018 9:04 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Una volta fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, non resta più nulla delle precedenti configurazioni, quindi vai tranquillo. Wink

Fritz!Box MyFritz user 14776594433

4Fritz!Box MyFritz user Empty Re: Fritz!Box MyFritz user Mer Dic 05, 2018 5:23 am

Soiap

nuovo utente
nuovo utente

Perfetto , grazie ad entrambi

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]