Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 3490 a cascata troppo lento

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz box 3490 a cascata troppo lento Empty Fritz box 3490 a cascata troppo lento Sab Nov 17, 2018 8:58 pm

Jerome85


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,premesso che non sono un esperto anzi rasento l'incompetenza,ma detto ciò ho provato a migliorare la mia rete wifi di casa,ho Linkem 30mega con cui mi trovo benissimo,raggiunge anche i 33 mega spesso,il problema è il wifi,avendo una casa grande non arriva ovunque e quindi avevo deciso di mettere in cascata questo fritzbox 3490,il primo problema presentatosi è che gli smartphone raggiungevano la stessa velocità indifferentemente se collegati al wifi di linkem o del 3490,invece il mio pc arrivava a 1/2 mega quando gli smartphone arrivavano a 30 mega,se collego il pc al wifi linkem raggiunge i 30 mega,dopo un giorno vedo che anche gli smartphone stanno intorno i 10 mega sotto fritzbox invece sono wifi linkem arrivano sempre intorno ai 30 mega.
Non ho idea del motivo per la quale il 3490 perda cosi tanta banda...spero di ricevere un aiuto da voi altrimenti credo di aver buttato solo soldi.

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Ciao.
Quando ci si iscrive al forum ci si deve presentare nella apposita sezione.
https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni
Detto ciò non ho capito perché se ti serviva un ripetitore tu ti sia preso un altro router

3Fritz box 3490 a cascata troppo lento Empty Re: Fritz box 3490 a cascata troppo lento Sab Nov 17, 2018 10:02 pm