Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 e 7490 con linee 3Fiber e Infostrada Wind

+4
Tonypedra
3390
DANIELONE
skywalkers
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

skywalkers

skywalkers
Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Volevo rendervi partecipi delle ( buone ) notizie a proposito della compatibilità del nostro amato Fritz con linee 3Fiber e Infostrada Wind: ho infatti attivato, in pochi giorni, ambedue questi contratti, uno a casa ed un altro presso il mio studio.
Confermo anzitutto che le linee sono assolutamente uguali, la differenza risiede esclusivamente nelle offerte commerciali.
E confermo anche che sono assoltamente compatibili i nostri amati Fritz, che si configurano automaticamente semplicemente selezionando "Wind-Infostrada" tra i provider.
L'unica, piccola complicazione consiste nel ricavare i dati della telefonia VOIP e per quello bisogna necessariamente attaccare lo Zykel che vi arriva a casa e ricavare la password tramite uno dei tanti sistemi che si possono facilmente trovare su Internet ( non posto qui quello che ho usato io perché non so se posso... Rolling Eyes ).

Sia il 7490 ( ovviamente limitato a 100 mega con speed test a 99 mega ) che il 7590 hanno delle prestazioni eccellenti: in un caso, ( a studio, con l'armadio praticamente sotto casa ) col 7590 sono arrivato quasi a 190 mega con lo speed test, in un altro ( a casa, con l'armadio a 600 metri ) a 155 mega.

Che dire: sono soddisfattissimo.
Se vi serve aiuto, chiedete pure.


DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Dovevano essere entrambi allo stesso livello di sistema, ovvero alla 7.12.
Cmq l'importante è che hai risolto. Wink

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

DANIELONE ha scritto:Dovevano essere entrambi allo stesso livello di sistema, ovvero alla 7.12.
Cmq l'importante è che hai risolto.  Wink
Hai ragione, ho aggiornato oggi infatti. Pensavo di averlo fatto ieri e invece tra un router e l'altro, nel giro di pochi giorni, mi sono confusa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.