Sapete se esistono dei limiti per i pendrive collegati in modalita' usb3.0?
Grazie
Grazie
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
in effetti il problema era il mio che non ho configurato bene le porte sul fritz.PC2000 ha scritto:Io ci ho (momentaneamente) collegato un HD da 2 TB e lo gestiva perfettamente.
langellotti ha scritto:in effetti il problema era il mio che non ho configurato bene le porte sul fritz.PC2000 ha scritto:Io ci ho (momentaneamente) collegato un HD da 2 TB e lo gestiva perfettamente.
2 TB HD o SSD?
DANIELONE ha scritto:langellotti ha scritto:in effetti il problema era il mio che non ho configurato bene le porte sul fritz.PC2000 ha scritto:Io ci ho (momentaneamente) collegato un HD da 2 TB e lo gestiva perfettamente.
2 TB HD o SSD?
Mettere un HD SSD via USB è uno spreco di soldi, o ci piazzi una chiavetta, o se ti serve molto spazio, prendi un disco che ruota piano tipo 5400 giri che durano di più e mettici quello.
Puoi prendere anche un Western Digital serie RED fatti apposta per i NAS.
2 TB SSD?langellotti ha scritto:2 TB HD o SSD?
Fritz!Box-Forum Italia (unofficial) » Indice » Fritz!Box » Discussioni Generali » FRITZ7490 e capacita' massima usb pendrive (USB 3.0)
Argomenti simili