Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

primi passi col fritz box top di gamma 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Grevius


nuovo utente
nuovo utente

allora, ciao a tutti raga, sono un cliente fttc vdsl tim e ho sempre usato il famoso modem cerottone della tim per navigare e telefonare etc etc.

siccome sono anche un gamer però ho pensato di acquistare un modem router serio e... oggi mi è arrivato il Fritz che ho ordinato in rete.

ho un portatile lenovo ideapad 110 con su Windows dieci, ps4 xbox one nintendo switch la playstation vita ps3 e xbox 360 e anche una playstation tv ma non le uso mai tutte assieme ahah Razz.

come telefono di casa ho un sirio classico , CREDO su linea voip , non son sicurissimo, niubbo io di ste cose ahah Very Happy.

e niente fra le prime cose che ho fatto ho fatto uno speedtest dal mio pc e stavo sui 90 mega come download circa, dovrei avere una duecento mega ma ho letto che ci son dei problemi tra i Fritz e la tim e magari il problema è questo, alla fine, per la velocità che ho registrato poco fa.

speedtest a parte... voglio dire, per adesso la velocità in download è fra i miei ultimi problemi, c'è la questione telefono di casa , che ai miei serve. anche qua se non sbaglio leggevo che se uno ha il voip (dovrei avere questo) deve smanettare un pochetto col Fritz e da pc per configurare il tutto... è vera sta cosa?

come lucine accese sul mio 7590 ne vedo solo due , entrambe verdi fisse , power/dsl e WLAN. è tutto giusto così? poi prima di scordarmi ho visto un video in rete che spiegava come settare bene il Fritz per la finta fibra tim, ho messo dei parametri tipo 835 , poi user e pass, e altra roba... dovrebbe essere tutto ok , sto navigando, dopotutto xd.

poi ci sarebbe il discorso dei vari qos che vorrei approfondire per le varie consoles da gioco e il gaming su pc... ma PRIMA volevo capire sta cosa del telefono fisso di casa, è molto importante per me... fosse per me il telefono lo leverei del tutto ma... come detto, alla mia famiglia serve.

quindi: da dove comincio a guardarmi intorno per poter usare tel. di casa fisso ? grazie, una buona serata a tutti e... lo so, sono ancora niubbo su ste cose Very Happy

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti basta usare il tasto CERCA quello sconosciuto nel menù in alto a sx circa e trovi già altri 3D dove parlano di tutto quello che ti serve. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

primi passi col fritz box top di gamma 7590 16047937936

Grevius


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie, e scusate, comincio subito a cercare ^^.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.