Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA

2 partecipanti

Andare in basso

Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA Empty Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA

Messaggio Da Alex Fritz Mer Mar 28, 2018 7:18 pm

Buongiorno,
per un problema sulla portante ADSL ieri ho contattato Infostrada via CHAT per avere chiarimenti.
L'operatore in maniera drastica, per risolvere il problema, mi ha fatti un reset di fabbrica da remoto.
Ora il problema è stato risolto ma mi sono chiesto come ha fatto? Il modem l'ho comprato io su Amazon non è di WIND.
Se avessi saputo che me lo resettava avrei fatto un backup delle impostazione perché ieri sera ho perso un'oretta buona per ripristinare tutto DECT, VPN, WIFI, NAS, ECC.

Sapete come si può evitare che da remoto i provider o altri possano resettare il modem?

Grazie
Ale

Alex Fritz
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA Empty Re: Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA

Messaggio Da DANIELONE Mer Mar 28, 2018 8:11 pm

C'è una funzione da disabilitare nel menù dati di accesso se non ricordo male, nelle nuove versioni è stato modificato e spostato nella sezione :

Rete Domestica>>Rete>>Impostazioni di rete>>Abilitazioni rete domestica

Consentire l'accesso alle applicazioni ( prova a disattivare questa voce )

Calcola che infostrada per le 100Mb fornisce il 7490, quindi hanno la possibilità di apportare modifiche quando trovano un fritz box con questa funzione attiva.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Reset Remoto effettuato da operatore WIND INFOSTRADA 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.