Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telecamera esterna con Fritz box 4020

2 partecipanti

Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Dom Feb 04, 2018 6:16 am

Ho provato a cercare nel forum , ma non trovato nulla in merito.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta , riguardo a che telecamera wi fi esterna acquistare che funzioni con l'app "mycam " di fritz?
Ho provato a collegare la cam del tablet e si vede molto bene con lo smartphone
collegato a Internet a Fritz.net, ora vorrei mettere un paio di telecamere on line intorno a casa e dare un'okkio via web !
Thanks!!

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da DANIELONE Dom Feb 04, 2018 10:17 am

Che operatore hai ??

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Telecamera esterna con Fritz box 4020 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Dom Feb 04, 2018 12:38 pm

Ho una linea wadsl wi fi, non c é adsl nella mia zona 😞😞 il provider è unocomunication, 4mega down 2mega up.Tutto sommato non è malaccio,
Con la tv i video in 4k su Youtube sono fluidi.

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da DANIELONE Dom Feb 04, 2018 10:18 pm

Allora mi dispiace, niente telecamere dall'esterno.
Quel tipo di operatori, lavorano su reti nattate, ergo hai praticamente tutte le porte chiuse.
Dovresti chiedere se ti forniscono di un IP pubblico, o ti aprono tutte le porte dicendo che ne hai appunto bisogno per l'allarme e le telecamere, se è un operatore che non fa storie, forse te lo fanno gratis, o a pagamento, altri non lo fanno proprio.
Al massimo decidi le porte per le telecamere e chiedi se ti aprono almeno quelle.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Telecamera esterna con Fritz box 4020 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Dom Feb 04, 2018 10:42 pm

Grazie Danielone!! Sentirò il provider x fare come dici!!😊😊

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Lun Feb 05, 2018 7:44 am

Credo di aver risolto, dico credo perché non ho ancora collegato la telecamera , l ho ordinata e mi arriva la pross.settimana, ma ora vi spiego come ho fatto: ho registrato un dominio su noip.com, lo ho registrato, ho fatto le impostazioni sul router ho impostato la connessione ipv4 quindi aperto le porte nel router, alla pagina servizi Fritz box, ho abilitato lo smartphone con le porte aperte in automatico alla pagina abilitazioni porte, ho impostato il nome dominio sulla pagina dyndns , ho copiato l url: xxxxxx.hopto.com sul browser ho accettato la conn. No protetta ,ho digitato la psw immessa prima sulla pagina del fritz box e sono entrato nella conf. Del Fritz da internet ho provato ad entrare nel disco rigido conn.via usb al Fritz e ho il controllo totale dei file on line via http. Questo naturalmente non vuol dire che con la telecamera sia la solita, cosa ma già accedere al nas tramite internet mi da buone speranze di riuscire nell' intento !!😊😊

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Lun Feb 05, 2018 7:51 am

Questa è la telecamera che ho intenzione di acquistare!
Naturalmente i consigli sono ben accetti🤗😊Telecamera esterna con Fritz box 4020 Screen10Telecamera esterna con Fritz box 4020 Screen10

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da DANIELONE Lun Feb 05, 2018 10:17 am

Sicuramente riesci ad entrare con le porte standard, ma ad ogni telecamera devi assegnare una porta diversa e quando ci entri dall'esterno devi mettere il tuo indirizzo noip.com:portadirete , ma se loro te le chiudono, la vedo magra.
Fatti dire quali sono le porte aperte e chiedi se te ne possono aprire altre.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Telecamera esterna con Fritz box 4020 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Tyty Sab Feb 10, 2018 6:42 am

Ho sentito il provider internet, e mi hanno cambiato le impostazioni nell' antenna ,
Ora ho configurato il Fritz come modem dsl o fibra ottica e altro provider internet, mi hanno dato id utente e password, ora collegandomi con fritz.net vedo dall'esterno il contenuto del nas che ho collegato al Fritz, credo che anche le camere dovrebbero funzionare on line!!!

Tyty
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Telecamera esterna con Fritz box 4020 Empty Re: Telecamera esterna con Fritz box 4020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.