Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz box 7590 Empty Fritz box 7590 Gio Gen 25, 2018 4:08 pm

Giuseppe zanini


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti! ieri ho provato a configurare il 7590 e mi ha dato lo stesso problema del 7490 con la risposta del PPoE perché mi dava come gestore Alice_telecom_flat e allora ho dovuto mettere l’ID WLAN mi sembra che è 835 e altri due codici 8 - 35 poi il test è andato ma come faceva il 7490 mi arriva massimo a 108 e avvolte mi scendeva anche a 90 😫 ma è solo con la Telecom e per forza lo devo usare in cascata ? Perché l’ho preso apposta per il gaming cristo 😞 poi non è che il segnale del wi-fi sia così forte , da camera mia in sala scendeva già di due tacche quelli da 2.4gh 😕

@fritzman

2Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Gio Gen 25, 2018 4:47 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@Giuseppe zanini

Ti avevo chiesto nell'altro 3D che hai già aperto con lo stesso argomento, che prima di scrivere, ti devi presentare nell'apposita sezione, pena la cancellazione dell'account.
Evita l'apertura di doppi 3D, ne basta uno e viene letto lo stesso dalle persone del forum.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590 16047937936

3Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Gio Gen 25, 2018 6:15 pm

Giuseppe zanini


nuovo utente
nuovo utente

@danielone e scusami ma dalla fretta che qualcuno mi rispondesse ho caricato due volte la stessa cosa :/ dove mi devo presentare ?

4Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Gio Gen 25, 2018 10:17 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, nella fretta si fanno sempre errori Wink

Cmq, se avessi girato un pochino nei vari 3D, avresti trovato già nostri discorsi sul tuo problema.
Prova intanto a scaricarti l'ultima labor e installala manualmente.
Scaricala da qui :

https://en.avm.de/fileadmin/user_upload/EN/Labor/Download/fritzbox-7590-labor-49686.zip

E metti tra i preferiti questo sito, spesso tirano fuori FW labor da testare e a volte migliorano aspetti dei nostri router:

https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-lab-for-fritzbox-7490/overview/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590 16047937936

5Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Gio Gen 25, 2018 10:36 pm

Giuseppe zanini


nuovo utente
nuovo utente

Ma questo modem va bene anche per il gaming ? No perché l’altra volta ho provato ad usarlo su COD e mi dava 100 di Ping 😰 quello normale della Telecom nelle prime settimane 17 fisso!! Adesso mi balla sempre tra 17.32 e 50 🤢 , comunque domani provo a metterlo in chiavetta e dopo lo ripristino sul 7590 , grazie ancora e gentilissimo 💪🏻@danielone

6Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Ven Gen 26, 2018 12:24 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Io lo uso per gaming da una vita il fritz box, ora ho il 7590 e pingo 5-6, basta che guardi la mia firma.
Probabilmente dovrai configurarlo bene, installa la labor e vedi come va.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590 16047937936

7Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Ven Gen 26, 2018 11:01 am

Giuseppe zanini


nuovo utente
nuovo utente

@Danielone buongiorno!!! Scusami se ti disturbo ancora una volta ma per mettere NAT1 su play 4 ? Devo aprire qualche porta ? O basta che metto Aliceadsl come password e nickname è fa tutto lui ? Perché ieri era venuto in tecnico della Telecom per controllare la linea telefonica ma siccome ero a lavorare ha parlato con mio padre è gli ha detto che il 7590 non regge la 200mega 🤔🤔🤔

8Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Ven Gen 26, 2018 8:40 pm

Giuseppe zanini


nuovo utente
nuovo utente

Sono negato non riesco a fare niente con questo modem , se hai tempo per andare su Skype a spiegarmi come si fa te ne sarei molto grato! Giuseppe zanini su Skype o se riesci a farlo te entrando sul mio computer è meglio ancora! Se no domani lo vado a dare indietro e mi prendo un Netgear :/ @danielone

9Fritz box 7590 Empty Re: Fritz box 7590 Sab Gen 27, 2018 3:44 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non faccio assistenza remota, mi dispiace, non ho tempo neanche di fare assistenza dentro casa mia.
Non credere che prendendo il netgear risolvi i problemi che hai.
Come tutti i router e dico TUTTI !!!
Per la PS4, o altre console, o qualsiasi apparato di rete tipo telecamere IP, o server di ogni tipo, DEVI aprire delle porte dedicate.
Per quanto riguarda la PS4, stessa storia.
Vai nel menù Internet, poi abilitazioni, nella lista a destra cerca la PS4 e clicca sulla sua destra la matita, una volta dentro il menù di configurazione, metti la spunta su:

Consentire le abilitazioni porte automatiche per questo dispositivo

Fai applica, ok e torna al menù principale.
Vedrai che ora andrai meglio.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 7590 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.