Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sto cercando un VPN Client per usare le VPN di Fritzbox

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Maurizio1951


nuovo utente
nuovo utente

salve.

ho attivato un VPN sul mio Fritzbox 7490 e sto usando il client vpn per Windows scaricato da AVM.
il problema è che molto spesso non funziona e non si riesce ad installare su alcuni portatili...

Qualcuno ha sperimentato un qualche VPN Client compatibile con Fritz (magari gratuito)?

PS: ho anche provato Shrew soft vpn client ma con poca fortuna...

Grazie per l'aiuto.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

In teoria va bene qualsiasi client VPN, purché abbia tutte le features adatte, hai provato open vpn client ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sto cercando un VPN Client per usare le VPN di Fritzbox 16047937936

Maurizio1951


nuovo utente
nuovo utente

ciao,
ho tentato ma il problema è il file di configurazione...

non so come configurarlo, mi servirebbe un esempio per client con fritz da personalizzare.

Se qualcuno sa dove andare a recuperarlo...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova con questa configurazione se non l'hai già fatto:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7390/banca-dati-informativa/publication/show/49_Configurare-la-connessione-VPN-al-FRITZ-Box-in-Windows-FRITZ-VPN/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sto cercando un VPN Client per usare le VPN di Fritzbox 16047937936

Maurizio1951


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Danielone,
ti ringrazio per il link ma ci avevo già provato senza risultati.

Riprendendo il discorso OpenVPN, sei sicuro che si possa usare per realizzare un client con un fritz? perchè ho visto che se ne parla nel forum presupponendo però di aver personalizzato il firmware.

Se si può c'è qualcuno che c'è riuscito?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mi ricordavo avesse anche un client bah.
Prova qui :

Top 10 VPN client

qui dovresti trovare un pò di informazioni utili.
Comunque di client decenti ce ne sono parecchi, una volta utilizzavo quello della DELL e funzionava molto bene.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sto cercando un VPN Client per usare le VPN di Fritzbox 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.