Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Recupero messaggi segreteria telefonica fritzbox 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

simau


nuovo utente
nuovo utente

Rischio il divorzio perchè ho cancellato per errore i messaggi dalla segreteria telefonica che mia moglie conservava da due anni, con la voce di un parente caro che purtroppo non c'è più. Esiste il modo di recuperarli come si fa con il computer per i files cancellati erroneamente. Se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei eternamente grato.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Simau, non ricordo che nel forum ci sia qualcosa a riguardo, prova col tasto CERCA, ma per una cosa così delicata, ti consiglierei di contattare direttamente la AVM tramite ticket.
Un altro consiglio che ti do, evita di utilizzare la segreteria, altre registrazioni andrebbero a sovrapporsi alle vecchie, rendendo più difficile il recupero.

Per un corretto utilizzo futuro, ti rimando alla guida ufficiale :

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7490/banca-dati-informativa/publication/show/6_Configurare-e-utilizzare-una-segreteria-telefonica-nel-FRITZ-Box/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Recupero messaggi segreteria telefonica fritzbox 7490 16047937936

simau


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Danielone, avevo già inviato il ticket , vi farò sapere cosa mi rispondono i crucchi

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, facci sapere cosa ti dicono, avere un precedente, può salvare la situazione ad altri che come te hanno cancellato tutto.
Se riesci, mi raccomando stavolta fatti un backup Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Recupero messaggi segreteria telefonica fritzbox 7490 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.