Salve, prima di aprire il topic rispondo moderatore DANIELONE visto che non ne ho avuto la possibilita' nel post https://www.fritzbox-forum.com/t7739-fritz-7490-al-posto-del-router-tim-fibra#36292 che lo ha chiuso repentivamente: Caro Daniele ho usato la ricerca so come funzionano i forum ma se non si mette la parola giusta il motore di ricerca difficilmente ti trova quello che cerchi
non sono di primo pelo sui forum
mi dispiace non poterti risponde in un MP il forum non mi dava la possibilita di farlo essendo fresco di registrazione.
Detto questo come da titolo qualcuno mi sa dire come si configura il voip del 7490 ? praticamente non riesco a fare telefonate in uscita la linea c'e' nel telefono la sento ma appena faccio il numero da sempre occupato nei parametri di registrazione del numero mi trovo molto confuso non so cosa mettere ci sono una marei di dati da inserire e onestamente non so che pesci prendere.
Grazie in anticipo.

Detto questo come da titolo qualcuno mi sa dire come si configura il voip del 7490 ? praticamente non riesco a fare telefonate in uscita la linea c'e' nel telefono la sento ma appena faccio il numero da sempre occupato nei parametri di registrazione del numero mi trovo molto confuso non so cosa mettere ci sono una marei di dati da inserire e onestamente non so che pesci prendere.
Grazie in anticipo.